Benvenuti nel mio blog!

domenica 20 maggio 2018

E si va

Quanti anni sono passati non lo so. Sicuramente prima avevo molto più tempo di adesso per stare al pc, meno pensieri, non avevo una casa mia con spese e responsabilità, e tanto altro. Sono tanto cambiate le cose che se mi volto indietro non mi sembra vero che ho raggiunto tutto questo. Cresciuta ma anche rinforzata, tante paure le ho dovute affrontare per forza, soprattutto quando sei da sola e devi contare solamente su te stessa, quando sei a terra e l'unica cosa che puoi fare è solamente rimetterti in piedi e risalire dal fondo, quando la stanchezza ti abbatte ma non puoi fermarti, perchè non te lo puoi permettere, perchè sai che non sei forte ma sai anche che la debolezza ti annienterebbe e non vuoi farla vincere. Ed eccomi qui, che vado avanti perchè mi voglio bene, non ho fatto passi da giganti ma nei piccoli passi compiuti so che il mio sorriso vale, e a volte mi basta una domenica tutta per me per trovare un pochino di serenità in tutti i problemi della quotidianità della settimana passata. Lo devo anche al cielo se sono così, perchè io da sola senza quelle sensazioni nel cuore e nell'animo sarei persa, nessuno le capisce ma l'importante è che io so che ci sono. Ho ancora da camminare, la stanchezza non mancherà e neanche le giornate pesanti, ma il mio animo mi sussurrerà che posso continuare ancora, perchè non sono sola e se sarò troppo stanca troverò qualche panchina per riposare un attimo prima di ripartire per il mio lungo viaggio verso quello che spero sia il mio traguardo meraviglioso.

Nessun commento:

Posta un commento