Benvenuti nel mio blog!

lunedì 8 luglio 2013

voglio o vorrei..

Oggi dal finestrino del treno ho pensato..dove sono finiti i miei sogni? avevo tante cose in mente anni fa..tanti progetti..e tutto è andato a modo suo, o forse sono io che l ho lasciato andare così. Comunque sia, sto decidendo che sicuramente ho dei desideri, e penso spesso "voglio questo, vorrei quello.." ma allora perchè non impegnarmi a realizzare ciò che voglio? d'altronde i sogni son desideri, e di desideri da realizzare ne avrei  tanti :) ,non grandi, ma che mi aiuterebbero a essere contenta nel mio piccolo..e a stare meglio. Ecco, ho deciso voglio impegnarmi a realizzare i miei desideri :) farò una lista, e piano piano che li farò avverare li cancello, li depenno a uno a uno..poi se qualcuno rimarrà..bhè almeno ci avrò provato... :P

Nessun commento:

Posta un commento