Benvenuti nel mio blog!

sabato 27 luglio 2013

nuovi cambi di programma :D

ecco qui, dopo 6 mesi nuovo cambio..altro giro, altra corsa :) chissà cosa mi aspetta, io per ora non mi aspetto nulla.. forse è meglio. spero solo che siano nuove esperienze positive. finora, anche se ero pensierosa, mi sono resa conto che è stato buono aver provato nuove esperienze nella mia vita. mi stanno facendo crescere.. ma il mio animo resta quello di un bambino. e questo non lo voglio cambiare. perché la sensibilità mi da modo di vedere cose che gli altri non vedono. e non voglio essere come gli altri, voglio essere io, quella che si emoziona e piange (perché no) quella per cui la vita va avanti e quella che sorride sempre e ride, perché anche se rischio di sembrare scema, mi fa bene al cuore e all'anima.

Nessun commento:

Posta un commento