Benvenuti nel mio blog!

domenica 6 giugno 2010

La speranza è l’ultima a morire.

amaca in spiaggia

Iniziano le belle giornate, a quanto pare il tempo si è deciso a fare il buono e a regalare le giornate estive tanto sospirate.. Ho passato delle giornate un po’ giù di morale, ma come sempre passano, come l’acqua che scorre nel fiume. Basta una piccola giornata di sole, un sorriso e tante speranze, e tutto inizia ad essere diverso. Non sembra possibile in certi momenti quando si pensa che nulla vada per il verso giusto. Magari siamo proprio noi a non far filare le cose nella maniera migliore. Bisognerebbe sempre riuscire a superare i brutti momenti con un po’ più di ottimismo e tanta, tanta fede. Spesso sento chiedermi ma perché credi? Non ho una risposta definitiva e pratica, non posso spiegare le mie ragioni, tutto viene dal cuore. Il mio cuore sa, ed è così che sento dentro che Dio esiste e che ogni cosa che lui ci manda è amore. A volte per tutti è difficile capire perché esistano certi dolori e certe sofferenze, ma chi ama Dio e ha fede in lui riesce a superare sempre tutto, riesce ad affrontare anche le cose più brutte. Tutto sta nell’affidarsi a lui. Non pretendo che queste parole vengano comprese, però vi consiglio nei momenti peggiori di aprire il vostro cuore a Dio e provate a sentire dentro di voi le risposte. Ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento