Benvenuti nel mio blog!

domenica 25 aprile 2010

il bello nel brutto.



Che giornata ieri.. Pioggia a non finire.. Oggi sembra un po’ meglio ma niente sole. però a volte i cieli grigi ci mostrano un bel arcobaleno che riporta un pò il sorriso. Sembra che le giornate rispecchiano il mio umore. Prima pensavo fosse il contrario. Sto aspettando una notizia, che forse mi aiuterà a uscire da questo tunnel di pensieri. Però mi sento come quando devi prendere una strada ma poi hai paura che non puoi tornare indietro. Che qualcosa ti trattenga lì.
Che caos. va bhè, io sono la solita. Dico sempre agli altri: “distraiti, non pensare, non metterti preoccupazioni inutili..” ma perché sono brava a dare consigli ma non li so seguire? Uff. pazienza. Comunque ci proverò anche io a seguire “il mio consiglio”, forse do consigli assurdi, impossibile forse non pensare alle preoccupazioni. Bisognerebbe annullare tutti i pensieri. Forse facendo qualcosa che piace si evita di pensare. In quel caso credo che potrebbe funzionare.
Bene. Vado a testare se non dico cavolate..ma mi sa che qui ne ho dette.. :-) buona giornata a tutti. ciao

Nessun commento:

Posta un commento