Benvenuti nel mio blog!

giovedì 4 marzo 2010

troppi pensieri.


Questo periodo proprio non va. sono troppo pensierosa e i pensieri vanno veloci più di me. non riesco più a trovare le parole giuste. prima riuscivo a commentare nei post di persone che erano tristi o confuse, cercavo sempre di aiutare a capire. ora quella triste e confusa sono io. mi sto rendendo conto che ho trascurato alcune cose ed è meglio che recupero. il lavoro non c'è, ma non è quello che mi preoccupa. la cosa più brutta è cercare di capire dentro di te se la persona con cui hai condiviso tanto e ami tanto riesca a capirti. lui da tutto se stesso a modo suo, ma è capace di allontanare le persone, fino a non rendersi conto di quanto può ferirle, soprattutto quelle che ha più vicino. speriamo di trovare la giusta via. non mollo. ho sempre pensato che nonostante stiamo male dentro, l'unica cosa che ci rimane è trovare la forza e rialzarsi. confido che comunque la vita va affrontata, in un modo o nell'altro e che se c'è da soffrire, quella sofferenza aiuterà ad affrontare altre situazioni in futuro. forza e coraggio non li ho, ma continuo a cercarli. a presto.
betty

Nessun commento:

Posta un commento